Approvvigionamento Junior
L'incaricato di approvvigionamento junior sarà responsabile della gestione degli ordini di acquisto e del monitoraggio delle consegne. Sarà inoltre necessario esplorare nuovi fornitori, valutare la qualità, i costi e i tempi di consegna.
Competenze principali:
1. Gestione degli ordini di acquisto: supportare la gestione degli ordini di acquisto e monitorare le consegne.
2. Ricerca dei fornitori: individuare e valutare nuovi fornitori per garantire una scelta ampia e competitiva.
3. Negoziazione dei prezzi: negoziare prezzi e condizioni di acquisto con i fornitori.
4. Gestione della documentazione: tenere aggiornata la documentazione relativa ai fornitori e agli ordini di acquisto.
5. Collaborazione con altri reparti: collaborare con altri reparti per garantire il rispetto delle esigenze produttive.
Requisiti fondamentali:
* Esperienza nel settore dell'approvvigionamento: brevi esperienze nell'ambito dell'approvvigionamento o della catena di approvvigionamento presso aziende metalmeccaniche.
* Conoscenza dei software: buona conoscenza di Excel e SAP.
* Conoscenza della lingua inglese: conoscenza avanzata dell'inglese è un plus.
Prestazioni da offrire:
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Sant'Angelo Lodigiano (LO)