La posizione di Amministrativo Contabile richiesta da una società commerciale con punti vendita in tutto il territorio nazionale è un'opportunità per candidati disposti a maturare esperienza e competenze all'interno dell'ufficio amministrativo.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a che possa supportare l'Ufficio AFC, alle dirette dipendenze della Responsabile Amministrativa, nell'espletamento delle seguenti attività:
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Gestione anagrafica clienti, variazioni e inserimenti;
* Adempimenti contabili e fiscali, gestione IVA, LIPE, dichiarativi;
* Verifiche periodiche su scadenziari incassi/pagamenti e reportistica;
* Riconciliazioni partite intercompany;
* Attività di chiusura di bilancio, calcolo ratei/risconti, scritture di rettifica.
Requisiti
I candidati ideali possiedono un diploma di ragioneria o laurea triennale in economia ed hanno acquisito esperienza di circa 2-3 anni nella mansione. Buona conoscenza di Excel e preferibilmente di ERP strutturati sono fondamentali. Inoltre, capacità relazionali, comunicative, di problem solving e lavoro in team completano il profilo ideale.
Condizioni di lavoro
L'impiego prevede un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. La sede di lavoro è situata nella Provincia di Udine.