PEverience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. /ppOggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra. /ppbr/ppAttualmente siamo alla ricerca di un Helpdesk con esperienza in ambienti Microsoft 365, Azure e Intune da inserire nel team IT di un nostro cliente. /ppLa risorsa si occuperà del supporto tecnico e della gestione operativa delle infrastrutture IT, contribuendo anche alle attività di miglioramento e manutenzione degli ambienti Microsoft. /ppbr/pp Attività principali /pulliSupporto tecnico e risoluzione ticket /liliGestione e manutenzione di Azure AD e Intune /liliImplementazione di policy di sicurezza e configurazioni endpoint /liliAttività di incident e problem management /liliCollaborazione con i team interni e con i clienti per ottimizzare i servizi IT /li /ulpbr/p