Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center | settore sanitario (bardi)

Bardi
Jobtech
Operatore telefonico
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Jobtech
Sanitario
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/aTeam Leader Call Centerche voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settoresanitarioaMilano.
Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio: Max ****** euro annui;
Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato o partita IVA forfettario;
Giorni e orari di lavoro: Dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa,1 giorno in sede e 4 in smart working;
Periodo di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda che si occupa di supporto e gestione dei pazienti, con un focus su innovazione e qualità del servizio.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa come Team Leader, preferibilmente in ambito call center;
Capacità di gestione e motivazione di un piccolo team;
Ottima conoscenza delle tecniche di monitoraggio e analisi delle performance;
Esperienza nel controllo qualità delle telefonate;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Flessibilità e capacità di adattamento in contesti dinamici;
Precisione nel reporting dei risultati e dei KPI;
Conoscenza di strumenti CRM e di monitoraggio telefonico.
Di cosa ti occuperai?
Monitoraggio e verifica dell'andamento delle attività del team;
Controllo della qualità delle telefonate e dell'omogeneità delle comunicazioni;
Gestione delle chiamate in entrata;
Pianificazione delle attività in funzione degli obiettivi aziendali;
Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari possibilità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
RAL *****€
Trattamento
Tempo det.
(6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatrici/operatori telefonici bardi
Bardi
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore customer service - settore bancario (bardi)
Bardi
Manpower
Operatore telefonico
Offerta simile
Candidati ora: operatore customer service – settore bancario (bardi)
Bardi
Manpower
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Bardi > Addetto/A Call Center | Settore Sanitario (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva