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Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Accettazione, per attività di front office e gestione del flusso informativo con la clientela.
Attività principali
Accoglienza e registrazione di clienti e visitatori presso la sede aziendale;
Gestione delle chiamate telefoniche e organizzazione degli appuntamenti;
Raccolta e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti;
Supporto alla gestione delle pratiche amministrative e alla compilazione della modulistica;
Gestione dei pagamenti, ricevute e documentazione correlata;
Coordinamento con il personale interno per la pianificazione degli incontri e dei servizi richiesti.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di ascolto;
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base;
Precisione, affidabilità e orientamento al servizio.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì;
Inserimento operativo con affiancamento iniziale;
Ticket restaurant giornalieri.