Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di impiegat* amministrativ* presso un'azienda operante nel settore dell'illuminazione, situata nel comune di Pederobba, in provincia di Treviso. La posizione prevede un contratto a termine con decorrenza immediata e con scadenza fissata al 31 dicembre 2025.
Il/la candidat* ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma in Ragioneria o titolo equivalente.
- Esperienza pregressa e comprovata nelle attività sopra descritte.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
L'orario di lavoro è part-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Responsabilità:
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda. In particolare, le mansioni includeranno: gestione della contabilità Intra, gestione del ciclo attivo e passivo, registrazione della prima nota, gestione dei pagamenti e rapporti con gli istituti bancari.
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Pederobba (Treviso)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it