Orienta Digital ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una:
Help Desk Sistemi Gestionali
La risorsa si occuperà di:
* Amministrare e gestire i sistemi gestionali ad uso interno;
* Gestire i ticket in ambito applicativo;
* Formare e affiancare gli utenti;
* Analizzare le richieste degli utenti, raccogliere i requisiti funzionali e analizzare le soluzioni applicative;
* Verificare la copertura funzionale degli applicativi rispetto ai requisiti e al business.
Il candidato ideale proviene da un background informatico ed ha già maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Requisiti tecnici:
* Conoscenza funzionale della suite infinity di Zucchetti;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Capacità di analisi in ambiente Microsoft Power BI;
* Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM;
* Nozioni di base di networking.
Completano il profilo proattività nella risoluzione di problemi e creatività.
Si offre un contratto di inserimento in somministrazione o diretto in azienda a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico).
Luogo di lavoro: Gorle (BG)
#J-18808-Ljbffr