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Receptionist - amministrativo/a appartente alle categorie protette m/f m/f

Santa Marinella
Korian
Receptionist
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Stellenbeschreibung


Korian, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un’esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio.

Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder.

Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito: Korian


Le tue nuove mansioni


Ricerchiamo un/una receptionist appartenente alla categoria protetta Art. 18- Legge n° 68 del '99.

La figura del/della Receptionist - Amministrativo/A svolge attività di informazione al banco per i/le visitatori/trici. Verifica l’identità dei/delle visitatori/trici negli orari di accesso libero alla struttura. Riceve e distribuisce la corrispondenza. Gestisce il centralino telefonico. Svolge generiche funzioni di supporto agli uffici amministrativi e di cura. Assicura segretariato d’ordine. Funge da collettore/trice per il flusso documentale relativo ai magazzini e al personale. Accede al software CRM per la gestione del contatto e dei reclami.


Questo è quello che potrai offrire tu in Korian


* Diploma di istruzione professionale
* Conoscenze informatiche (pacchetto Office, Sistema CRM)
* Competenze relative alle norme di sicurezza sulla privacy dei dati sensibili dei clienti
* Competenze rendicontazionali e di fatturazione
* Competenze nelle pratiche amministrative
* Capacità di gestione dell’agenda di appuntamenti interna degli/delle ospiti (es. parrucchiere/a, Podologo/a ecc..)
* Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office)
* Promozione della salute e sicurezza
* Pianificazione e organizzazione del lavoro
* Gestione della comunicazione interna di staff e della comunicazione esterna coi familiari
* Condivisione e gestione delle mansioni con l’ufficio accoglienza


Questo è quello che ti offriamo noi


Opportunità di formazione e sviluppo

Carriera / Opportunità di carriera

#J-18808-Ljbffr

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