Azienda nel settore infrastrutture di Telecomunicazione ricerca, per incremento del proprio organico, una risorsa da inserire nella mansione di Segreteria Tecnica. Nello specifico la risorsa si occuperà: - Attività di reception come prima interfaccia telefonica gestendo e smistando i contatti nelle diverse aree di competenza; - Prenotazione alberghi in caso di lavorazioni in trasferta - Nell’ambito della gestione della documentazione di cantiere: - Allineamento documentazione per l’avvio di nuove commesse (ricezione PSC da parte della Direzione lavori e redazione del POS in relazione alle diverse tipologie di attività) - Predisposizione documentazione da consegnare al personale prima dell’inizio delle lavorazioni. Interfaccia con personale Tecnico; - Gestione e redazione della documentazione amministrativa di inizio e fine lavori e per l’avvio di specifiche lavorazioni. Capacità e competenze Si richiedono come requisiti minimi: - Gradita esperienza pregressa nella mansione - Diploma di ragioneria, geometra o istituti tecnici - Buona conoscenza nell’uso del pacchetto Office in particolare Word ed Excel - Gestione posta elettronica - Capacità di lavorare in gruppo ed ad obiettivi Contratto di lavoro: Tempo pieno a tempo determianto Durata contratto: 12 mesi Orario: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona