Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore BancarioInserito 3 giorni faDescrizione Del LavoroGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing.ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE BANCARIO\ La risorsa, inserita on sitepresso la sede dell’azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Attività simile allo sportellista bancario.OffertaContratto iniziale di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione.Full time 40 oreTurni8.00 - 22.00 lunedì-venerdì, 9.00 - 18.00 sabato.Retribuzione3° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).BeneficiCorso di formazione in formato formatemp retribuito che ti permetterà di acquisire competenze utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario.RequisitiDiploma di scuola superiore.Flessibilità sia in termini di orario sia nello svolgimento dell’attività.Buone capacità relazionali e comunicative.Buona capacità di gestione dello stress/tempo.Resistente orientamento al cliente.Luogo di lavoroCorsico (MI).Informazioni legaliGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.#J-18808-Ljbffr