Supporto alla Gestione degli Ordini
La risorsa verrà inserita nella sede di Villafranca (VR) e lavorerà per soddisfare le esigenze dei clienti nell'ambito della gestione e della consegna degli ordini.
* Gestire e monitorare gli ordini clienti tramite WebEDI, EDI ed e-mail;
* Contattare i reparti interni (Produzione, Pianificazione, Acquisti) per garantire il rispetto delle consegne;
* Supportare nell'utilizzo dei portali cliente per la verifica di documenti e reclami;
* Veroicizzare e trasmettere note di debito/credito ai reparti competenti;
* Mantenere e aggiornare i dati di vendita dei clienti (database dei clienti, listini prezzi, aggiornamenti degli accordi in collaborazione con l'Account Manager);
* Monitorare spedizioni e arrivi di materiale urgente;
* Elaborare report relativi alle vendite.
Le attività principali richiedono una buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di Microsoft Office (in particolare Microsoft Excel). Inoltre, è necessaria esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo.
Caratteristiche Richieste
I requisiti chiave per questa posizione includono:
* Eserienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di Microsoft Office (in particolare Microsoft Excel).
Orario e Sede
L'orario di lavoro sarà pieno tempo dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro sarà a Dozzobuono di Villafranca (VR).
Benefici
Si offre inserimento diretto in azienda e contratto a tempo indeterminato.