Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore back end - back end developer (grumo appula)

Grumo Appula
Softlab
Sviluppatore informatico
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Il nostro è un contesto giovane e originale che permette di esprimere il proprio potenziale, anche grazie a percorsi di carriera strutturati. Per lo sviluppo evolutivo di un nostro prodotto software proprietario, siamo alla ricerca di una persona con il ruolo di developer Back-End Mid con competenze su stack Java/Spring Boot. Lavorerai in un team cross-funzionale composto da developer back-end, front-end, product manager, project manager e business analyst, guidato da un responsabile tecnico.

Contribuirai alla progettazione e all’implementazione dei servizi back-end del prodotto, con focus su API REST, integrazioni con i sistemi del cliente (SAP HR, sistemi operativi aeroportuali) e processi batch, occupandoti di analisi, sviluppo e manutenzione evolutiva in stretta collaborazione con il team e, quando necessario, con il cliente. Solida conoscenza di Java (versione 11 o superiore) e del framework Spring Boot. Spring MVC, Spring Data JPA, Spring Security.

Esperienza con database relazionali (PostgreSQL, MySQL, Oracle) e scrittura di query SQL. Esperienza nella progettazione e sviluppo di API REST. Conoscenza base di strumenti di monitoring e osservabilità (log strutturati, metriche).

Capacità di profilazione e debugging (profiler JVM, analisi memory leak).

Sede: Maglie/Smartworking Siamo un’azienda certificata per la Parità di Genere (Uni/PdR 125:2022), la posizione si rivolge a tutte le persone che ne soddisfano i requisiti tecnici, senza distinzione di genere. Crediamo che team composti da persone diverse abbiano idee migliori e ci aiutino a comprendere e supportare meglio i nostri clienti, per questo garantiamo a tutti pari opportunità. a partire da quando inviano la loro candidatura e per tutta la permanenza in azienda, attraverso un percorso di carriera che non tiene conto e non discrimina per razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità alcuna. Come azienda ci assumiamo la responsabilità di svolgere un ruolo attivo nel sostenere un cambiamento culturale e sociale che riconosca a tutti pari opportunità e una vita senza discriminazioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sviluppatore java | entra in un great place to work!
Bari
Apuliasoft
Sviluppatore Java
Offerta simile
Software developer junior
Bari
BV TECH
Sviluppatore software
Offerta simile
Frontend web developer
Bari
BIP
Sviluppatore web
37.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Grumo Appula
Lavoro Grumo Appula
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore informatico > Lavoro Sviluppatore informatico a Grumo Appula > SVILUPPATORE BACK END - BACK END DEVELOPER (Grumo Appula)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva