Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Rettificatore

Reggio nell'Emilia
Gi Group
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

FILIALE: PARMA MENTANASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Group è alla ricerca di Addetto alla Rettifica da inserire presso una multinazionale leader nel settore metalmeccanico, con sede produttiva a Parma (PR).

L inserimento è finalizzato al potenziamento di un reparto strategico dedicato a un progetto internazionale, che offrirà al personale nuove sfide e opportunità di crescita professionale.


Responsabilità principali

Le risorse selezionate si occuperanno di:

* Operare su macchine cnc addette alla rettificatrice
* Verificare la qualità dei pezzi prodotti, assicurando il rispetto degli standard aziendali.


Requisiti richiesti

Per svolgere al meglio questa mansione, sono richieste:


* Esperienza pregressa nella macchine rettificatrici
* Autonomia nell uso dei principali strumenti da officina.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lettura del disegno meccanico e il possesso del patentino per l uso del carroponte.


Orario di lavoro

La giornata



Offerta economica

L assunzione avverrà con contratto di somministrazione a tempo indeterminato. Il contratto applicato è il CCNL delle Industrie Metalmeccaniche, premi di produzione e integrazione del welfare aziendale.

Sede di lavoro

Parma (PR)



Candidati ora!

Non perdere l opportunità di entrare a far parte di una realtà internazionale, dinamica e in crescita. Invia la tua candidatura oggi e inizia il tuo percorso verso una carriera stimolante e gratificante!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo contabile
Brescello
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Assistente amministrativo
Offerta simile
Manutentore termotecnico
Guastalla
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Termotecnico
Offerta simile
Montatore meccanico
Cadelbosco di Sopra
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Meccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > RETTIFICATORE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva