Coccinelle è alla ricerca di un/un'br/br/Assistente Direzione Commerciale, da inserire all’interno del nostro Dipartimento Commerciale nel HQ di Sala Baganza.br/br/Crediamo nelle persone, nelle loro storie e nel contributo unico che ciascuno può offrire. Entrare in Coccinelle rappresenta un’occasione unica per poter trasmettere passione, entusiasmo e lasciare il proprio segno all’interno di un contesto lavorativo in costante evoluzione.br/br/La risorsa si occuperà delle seguenti attività:br/br/Gestione, in sinergia con il dipartimento legale, delle firme e delle registrazioni di tutti i contratti di carattere commerciale (agenzia, distribuzione, franchising, affitto ramo d’azienda, collaborazione, corner, ecc.) nonché tutta la corrispondenza correlata Gestione dell’archivio digitale dei contratti di cui sopra e monitoraggio delle scadenze Redazione dei documenti di assegnazione dei budget economici e incentivi agli agenti Predisposizione dei conteggi per la liquidazione degli incentivi e relativa formalizzazione A supporto degli area manager, predisposizione delle lettere commerciali (condizioni di fornitura, scontistiche, offerte, ecc.) Predisposizione della documentazione relative alle gare d’appalto per l’assegnazione di location monobrand (tipicamente per gli aeroporti) Predisposizione della documentazione per le nuove aperture o chiusure di negozi Coccinelle, da presentare ai Comuni di competenza Redazione dei contratti ai promoter e predispone i conteggi per la liquidazione delle commissioni Comunicazione dei timing di campagna vendita alle aree aziendali coinvolte (stile, sviluppo prodotto, industriale, commerciale, business analysis) Comunicazione dei timing della presentazione della collezione e della campagna vendite alla rete vendita e all’area commerciale Redazione e inoltro alla rete vendita, durante la campagna vendite, delle note e delle eventuali modiche relative alla collezione Invio dei sales report a tutta la forza vendite durante la campagna venditebr/br/Requisiti chiave:br/br/Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni Ottima padronanza del pacchetto Office - in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Rapidità nell'esecuzione dei compiti senza tralasciare l'attenzione ai dettagli Passione per il settore del lusso/moda Flessibilità e adattabilità Attitudine al lavoro di squadrabr/br/