La figura verrà inserita nel team operativo all’interno della direzione técnica aziendale con funzioni di assistenza al Responsabile di Commessa/Project Manager nella gestione di importanti operazioni di sviluppo immobiliare in corso nella città di Bergamo per le quali la società è stata incaricata dei servizi di Project e Construction Management. Le attività di cui dovrà occuparsi saranno relative allo svolgimento delle seguenti attività attinenti alla gestione delle commesse: coordinamento degli attori coinvolti nella commessa, monitoraggio delle fasi di progettazione, supervisione in corso d’opera, verifica della qualità dei lavori, dei tempi di esecuzione e il rispetto dei costi. Unitamente alla gestione ed esecuzione delle gare di appalto e delle fasi di collaudo, consegna e post consegna. - Laureato ingegneria/Architettura - Professionista regolarmente iscritto all'Albo Ingegneri/Architetti/Geometri - Partita Iva - Sede di residenza o domicilio Bergamo o provincia - Disponibilità full Time - Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese ( scritta e parlata) - patente B - 1-2 anni di esperienza nella mansione - disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano - ottima conoscenza del pacchetto office - buona dimestichezza programma autocad - Capacità di analisi, organizzazione e pianificazione - Ottime capacità di relazione - Propensione al lavoro in team - Capacità di gestione del tempo e delle priorità Il contratto proposto è una collaborazione della durata di 6 mesi 1 anno.