Siamo una realtà metalmeccanica snella ma dinamica, attiva nella produzione di componenti, carpenteria e macchinari industriali. In ottica di potenziamento dell'area amministrativa, cerchiamo una persona precisa, autonoma e motivata per svolgere le seguenti attività: · Gestione della contabilità clienti, fornitori e generale. · Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali e dei bilanci e reportistica · Gestione scadenziari fornitori e clienti. · Archiviazione e organizzazione della documentazione. · Supporto amministrativo generale al personale. Requisiti: · Diploma di ragioneria o laurea in economia. · Esperienza pregressa nel ruolo. · Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali contabili. · Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. · Buone capacità comunicative e attitudine al problem-solving. · · Offriamo: · Contratto a tempo determinato, indeterminato, full-time, part-time. · Retribuzione commisurata all'esperienza. · Inserimento in una realtà solida, con ambiente dinamico e in crescita. Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato