Azienda operativa nella gestione di attività logistiche e di coordinamento dei trasporti ricerca una risorsa da inserire nell'area centralino, con mansioni di gestione chiamate e supporto informativo ai clienti e ai partner logistici.
Attività previste
gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti
raccolta delle informazioni relative a spedizioni, consegne e richieste operative
inserimento dei dati e aggiornamento delle comunicazioni su gestionale aziendale
supporto telefonico alla clientela per informazioni di primo livello
collaborazione con il team operativo per assicurare continuità nelle attività logistiche
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore
buone capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico
precisione e affidabilità nella gestione delle informazioni
dimestichezza con strumenti informatici (posta elettronica e pacchetto Office)
attitudine al lavoro organizzato e in team
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato 12 mesi
orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
inserimento con affiancamento operativo per apprendere le procedure interne
Sede di lavoro: Corciano