ASPAL ricerca, per l'apertura del attuale ristorante La Bottega Spritz And Pasta presso il polo commerciale FASS - Shopping Centre (Zona Aeroporto Cagliari - Elmas), 3 figure da inserire ella brigata di cucina.
\n
Ruolo
\n
: Le figure ricercate verranno inserite nel team di cucina, come aiuto cuoco e cuoco a seconda dell'esperienza del candidato.
\n
I profili si occuperanno di: Gestione delle preparazioni in comanda; utilizzo della friggitrice e affettatrice; supervisione del magazzino in accordo con il responsabile del ristorante. apertura e chiusura.
\n
Requisiti essenziali: Esperienza pregressa in cucina di ristorante di almeno 6 mesi; patente B. disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
\n
Sede di lavoro
\n
: Elmas
\n
Tipologia contrattuale
\n
: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. L'articolazione oraria e il livello saranno discussi in sede di colloquio con i candidati.
\n
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: Il/la titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del