Stiamo cercando un professionista con esperienza nel supporto alle attività trasversali aziendali, per lavorare a fianco del responsabile acquisti.
L'ideale sarebbe una persona giovane, dinamica e motivata, con alle prime esperienze lavorative. Siamo interessati a portare il loro entusiasmo all'interno della nostra realtà internazionale.
Le principali responsabilità saranno:
* Supporto alle attività di back office dell'ufficio acquisti
* Gestione del flusso di acquisto
* Gestione ordini e anagrafiche fornitori
* Gestione procedure e applicativo qualità
* Archiviazione documentale
* Partecipazione attiva a nuovi progetti aziendali
I requisiti fondamentali sono:
* Buona conoscenza della lingua inglese (altra lingua verrà considerato titolo preferenziale)
* Buona conoscenza dell'applicativo Excel
* Buone doti comunicative, attitudine alla relazione interpersonale
* Proattività e voglia di imparare
* Capacità di ascolto e di adesione alla strategia aziendale
Nel nostro team troverai un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con possibilità di crescita personale e professionale. Non esitare a candidarti!