In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza, in collaborazione con Fridle Group S.R.L., azienda sul territorio vicentino dal 1979, operante nel mercato della distribuzione di sistemi di tenuta, fluid connectors e componenti oleodinamici
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**SPECIALISTA UFFICIO ACQUISTI**
**Mansioni**
- Pianificazione degli acquisti in base alle indicazioni fornite dal Responsabile di dipartimento;
- Individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte;
- Gestione delle trattative con i fornitori assegnati e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento;
- Verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi;
- Stesura degli ordini e mantenimento dei rapporti con le aziende fornitrici.
**Requisiti**
- Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
- Competenze sulla gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione;
- Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi;
- Capacità di negoziazione e conduzione delle trattative commerciali con i fornitori;
- Conoscenza delle procedure tecniche e amministrative per la gestione degli ordini;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Completano il profilo ottime doti analitiche e di interpretazione di KPI:
- Problem solving.
**Caratteristiche dell'offerta**
- Contratto: Contratto diretto con azienda cliente
- Luogo di lavoro: Costabissara (VI)
- Disponibilità oraria: Full-time- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._
Settore: Vendite
Ruolo: Acquisti