Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive
La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail:
* Assistenza Clienti informazioni o lamentele (noleggiatori di veicoli, contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni)
* Attività di Back Office
* Supporto in merito a contratti di noleggio auto, pagamenti, disdette
Si offre:
* Formazione rimborsata, svolta in modalità ibrida, dal 23/06/2025 per 4 settimane
* Contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe
* Inquadramento:3° livello TLC (1581,68 euro/FT)
* Contratto Part Time 20 o 30 ore
* Orario di Lavoro: su turni, lun- ven 8.00 - 20.00 | sab 8:00 - 13:00
* Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro)
* Smartworking Parziale (Richieste alcune giornate in sede in presenza)
Skills richieste:
* Ottime doti comunicative e di relazione col cliente
* Buone capacità di utilizzo del PC
* Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
* Buona capacità di scrittura e redazione e-mail
* Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
* Interesse per il settore Automotive
SEDE DI LAVORO: Vimodrone (MI)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
by helplavoro.it