PAeroviaggi Spa, opera nell’industria del turismo dal 1973 come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand “Mangia’s, Resorts by the sea”, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali. /ppbr/ppDescrizione della posizione /ppbr/ppbr/ppIn vista della stagione 2024, siamo alla ricerca di un giovane e motivato Front Office Manager da inserire nel nostro prestigioso Resort di Marmorata sito nella splendida cornice di Santa Teresa Gallura. /ppLa risorsa prescelta si occuperà in particolare di: /ppbr/pulliCoordinare tutte le attività della Reception /liliAssicurare un soggiorno piacevole a tutti gli ospiti tramite lo sviluppo di relazioni e l'anticipazione dei bisogni, conquistarne la fedeltà tramite la costruzione di esperienze di soggiorno di valore /liliPartecipare alla selezione del personale del Front Office /liliGestire e motivare il team del Ricevimento per assicurare alti standard di servizio e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto /liliPianificare e gestire i turni dei propri collaboratori /liliVerificare che le informazioni sullo stato delle stanze siano comunicate correttamente /liliRisolvere i problemi degli ospiti in modo rapido, cortese ed efficiente /liliEseguire il controllo di cassa alla fine di ogni turno /liliCondurre regolarmente riunioni col personale del Front Office /liliMonitorare il livello di soddisfazione della clientela e prendere le misure appropriate /liliGarantire la registrazione e la consegna di tutti i messaggi, pacchetti e posta in modo tempestivo e professionale /liliMantenere un sistema di archiviazione organizzato e completo con documentazione degli acquisti, voucher, orari, previsioni, report e log di monitoraggio. /li /ulpbr/ppRequisiti /ppbr/pulliEsperienza pregressa nel ruolo ( minimo due anni ) /liliConoscenza fluente del francese e dell' inglese /liliCapacità relazionali e comunicative /liliPropensione al problem solving /liliPrecisione e cura per i dettagli /liliElevato orientamento al cliente, al servizio e alla qualità /liliLa conoscenza del PMS Opera sarà considerato requisito preferenziale /li /ul