Adecco Italia
Il nostro Cliente e' CAR CLINIC (www.carclinic.it), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprieta gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato e' la chiave del successo del nostro Cliente. Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale. In questo contesto e nell'ottica di una SOSTITUZIONE MATERNITA' presso il centro riparazioni di BERGAMO dobbiamo individuare un profilo di ASSISTENTE CLIENTI ADDETTO ALL'ACCETTAZIONE DI OFFICINA Il profilo ideale ha passione per il mondo delle automobili. Sa gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione. Che cosa e' richiesto al profilo ideale? Sicuramente una formazione superiore e almeno un anno di esperienza in ruoli di assistenza alla clientela, possibilmente in contesti aziendali strutturati, magari nel settore specifico delle automobili. Capacita di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori; ascoltando attivamente il bisogno e proponendo soluzioni Capacita di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi, anche attraverso un forte lavoro di squadra Una buona autonomia nell'uso dei principali strumenti informatici completa il profilo. Responsabilita: La figura, rispondendo al Responsabile del centro riparazioni, si occupera di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica; Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture; Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale; Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze; Preventivazione; Prenotazioni auto sostitutive; Ordine pezzi di ricambio; Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente Competenze: Meccanica - Automobili e relative competenze, livello Buono Contabilita - Fatturazione, livello Buono Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono Assicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono Altro - Front Office, livello Ottimo Altro - Supporto Clienti, livello Buono Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Buono Altro - Ricambi Automobilistici, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: COMMERCIO Livello contratto: V Benefits: Si prevedono buoni pasto giornalieri e la partecipazione agli utili gestionali periodici legati al raggiungimento degli obiettivi di team. Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Osservazioni: Il contratto offerto prevede un rapporto diretto a tempo determinato alle dipendenze dell'azienda Cliente. RAL commisurata alle esperienze e all'inquadramento del profilo prescelto. Orario full time nelle fasce orarie: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 dal lunedi al venerdi; il sabato dalle 8,30 alle 12,30. Non e' prevista la modalita di lavoro da remoto. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Sede: Bergamo Settore: Industria automobilistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=172520&job-title=assistente-clienti-settore-autoriparazioni&location=italy-lombardy-bergamo§or=industria-automobilistica&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=adecco-italia&language=it