ADHR GROUP – filiale di Monfalcone – seleziona per azienda cliente leader nel settore delle macchine movimento terra un/a
TECNICO SERVICE DA REMOTO
La risorsa sarà inserita all’interno del team di Assistenza Tecnica e si occuperà di attività di diagnosi, supporto tecnico e gestione reclami, collaborando con i tecnici trasfertisti e con il Coordinatore Assistenza Esterna per garantire un servizio efficiente e di alta qualità ai clienti.
Attività principali:
* Effettuare diagnosi telefoniche e da remoto, collaborando con i clienti per l’individuazione dei guasti
* Fornire supporto tecnico ai colleghi operativi sul campo
* Interpretare schemi e disegni tecnici di tipo meccanico, elettrico e oleodinamico per individuare e risolvere anomalie
* Registrare e aggiornare reclami e segnalazioni a gestionale
* Utilizzare strumenti digitali e software per la diagnosi e la gestione degli interventi
* Svolgere interventi pratici in cantiere per attività formative e per la risoluzione di problematiche complesse
Requisiti:
* Qualifica professionale in ambito meccanico, oleodinamico, meccatronico o elettronico
* Conoscenze di base in meccanica, idraulica, elettricità ed elettronica applicata;
* Esperienza nella manutenzione o riparazione di veicoli industriali
* Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese
Spiccata attitudine al problem solving e orientamento al cliente ne completano il profilo.
Sede di lavoro: limitrofi Monfalcone (GO)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. – Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot. n. 13/I/0013269