Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission!I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.Tor nasce per questo.Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare : trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù Spa) ricerca una figura di :
PROJECT MANAGER – GESTIONE COMMESSE | PROJECT ENGINEER | SITE COORDINATOR
per azienda operante su tutto il territorio nazionale nella realizzazione di opere di impiantistica
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Project Management e avrà la responsabilità di gestire l’intero ciclo di vita dei progetti, dalla fase di gara fino alla consegna della fornitura, assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e soddisfazione del Cliente. Coordinerà team interfunzionali e sarà punto di riferimento tra cliente finale, direzione lavori e fornitori.
Attività principali
Collaborare con l’ufficio gare alla preparazione delle offerte e alla definizione dei contratti
Selezionare e organizzare la squadra di fornitori per ogni commessa
Pianificare e condurre i Kick Off Meeting e i Meeting on Site
Definire il cronoprogramma dettagliato, in linea con i tempi contrattuali
Gestire il budget di commessa e monitorare costi e margini
Coordinare le attività tra Cliente, Direzione Lavori e fornitori coinvolti
Supervisionare le risorse tecniche, operative e amministrative coinvolte
Garantire il rispetto degli standard qualitativi e normativi
Identificare e gestire rischi e criticità legate al progetto
Esperienza consolidata in gestione di commesse complesse in ambito tecnico-industriale (cantieristica MEP)
Ottima conoscenza di MS Project per la pianificazione delle attività
Familiarità con i principali sistemi ERP e con i processi aziendali
Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
Conoscenza di Autocad ; gradita la conoscenza di software parametrici (es. Revit )
Disponibilità a trasferte medio-lunghe su territorio nazionale
Buone capacità organizzative, comunicative e attitudine alla leadership
Sede di lavoro : Parma, con trasferte operative in Italia
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
RAL valutabile in base all’esperienza
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26 / 11 / 2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415 : 2021 su D&I e PDR 125 : 2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr