Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Collecchio
Altro
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission!I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.Tor nasce per questo.Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare : trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.

Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù Spa) ricerca una figura di :

PROJECT MANAGER – GESTIONE COMMESSE | PROJECT ENGINEER | SITE COORDINATOR

per azienda operante su tutto il territorio nazionale nella realizzazione di opere di impiantistica

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Project Management e avrà la responsabilità di gestire l’intero ciclo di vita dei progetti, dalla fase di gara fino alla consegna della fornitura, assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e soddisfazione del Cliente. Coordinerà team interfunzionali e sarà punto di riferimento tra cliente finale, direzione lavori e fornitori.

Attività principali

Collaborare con l’ufficio gare alla preparazione delle offerte e alla definizione dei contratti

Selezionare e organizzare la squadra di fornitori per ogni commessa

Pianificare e condurre i Kick Off Meeting e i Meeting on Site

Definire il cronoprogramma dettagliato, in linea con i tempi contrattuali

Gestire il budget di commessa e monitorare costi e margini

Coordinare le attività tra Cliente, Direzione Lavori e fornitori coinvolti

Supervisionare le risorse tecniche, operative e amministrative coinvolte

Garantire il rispetto degli standard qualitativi e normativi

Identificare e gestire rischi e criticità legate al progetto

Esperienza consolidata in gestione di commesse complesse in ambito tecnico-industriale (cantieristica MEP)

Ottima conoscenza di MS Project per la pianificazione delle attività

Familiarità con i principali sistemi ERP e con i processi aziendali

Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)

Conoscenza di Autocad ; gradita la conoscenza di software parametrici (es. Revit )

Disponibilità a trasferte medio-lunghe su territorio nazionale

Buone capacità organizzative, comunicative e attitudine alla leadership

Sede di lavoro : Parma, con trasferte operative in Italia

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

RAL valutabile in base all’esperienza

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26 / 11 / 2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415 : 2021 su D&I e PDR 125 : 2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Collecchio
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva