Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Frattamaggiore
MONDO SCUOLA VIAGGI SRL
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Overview

La Mondo Scuola Viaggi srl è un tour operator specializzato in progetti di mobilità studentesca nazionale ed internazionale. I prodotti che rientrano nella programmazione aziendale sono:

* Viaggi di Istruzione Italia / Estero_
* Stage Linguistici all'Estero_
* Progetti Pon di mobilità transnazionale_
* Percorsi di Pcto Italia / Estero_
* Erasmus + (non universitari)_

Per ampliamento organico siamo alla ricerca di n. 2 risorse che si occupino di dare assistenza da remoto ai gruppi in viaggio, lavorando in team.


Responsibilities

* Gestione dell’attività di Customer Care: assistenza alle problematiche dei gruppi in viaggio e assistenza ordinaria per dubbi o perplessità, con parte di attività in ufficio e parte da casa in modalità remota.
* Partecipazione ad una distribuzione oraria che prevede lavoro in ufficio e lavoro agile/onsite in base agli orari concordati e all’organizzazione con i colleghi.
* Supporto al mantenimento di assistenza costante ai gruppi in viaggio, con copertura durante i periodi di alta stagione (febbraio – maggio).
* Frame di orario orientativo: Week 1 – circa 24 ore in ufficio + reperibilità; Week 2/3 – circa 32 ore in ufficio più reperibilità.
* Partecipazione a riunioni di team e coordinamento con i colleghi per raggiungere obiettivi aziendali.


Qualifications

* Laurea in Economia / Turismo / Lingue (requisito preferenziale)
* Esperienze pregresse nel settore
* Conoscenza della lingua inglese
* Buon utilizzo di Excel


Offer and Conditions

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: €1.200,00 – €1.450,00 al mese

Condizione indispensabile: conoscenza professionale della lingua inglese.


Benefits and Availability

* Bevande gratis
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
* Viaggi premio
* Cellulare aziendale (opzionale)
* Turni
* Weekend
* Retribuzione supplementare
* Piano incentivi
* Premio di produzione


Starting date

Data di inizio prevista: 15 / 09 / 2025. Se le risorse vengono individuate prima di questa data, sarà previsto un modulo di formazione introduttivo da svolgersi tramite approccio agile.


Note

Valutiamo anche soluzioni differenziate se la risorsa risulta particolarmente valida per pregresse certificabili ed esperienze referenziate in realtà aziendali strutturate nel medesimo settore o affine.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Frattamaggiore
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva