Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Descrizione posizione
Per Azienda cliente, multinazionale tedesca, fornitore di servizi di acquisto e logistica per tutte le piattaforme strategiche del Gruppo in Europa nel settore GDO di generi alimentari, stiamo selezionando un/a Addetto/a al Customer Service.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e, nel dettaglio, si occuperà di:
* Gestione giornaliera dei reclami clienti italiani ed esteri;
* Pianificazione riconsegne con i clienti e contatti con i vettori;
* Inserimento dei danni nel sistema Access;
* Verifica dei costi e definizione addebito ai responsabili;
* Controlli di routine da effettuarsi in magazzino sui rientri dei prodotti che hanno subito i danni;
* Approvazioni delle fatture fornitori di servizio e trasporti dovuti al rientro merce.
La risorsa possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesca.
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì
Orario flessibile di ingresso dalle 07.30 alle 9.00 e flessibilità nella durata della pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).
Possibilità di lavorare in smartworking 1/2 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Oppeano (VR)
Tipologia di contratto: iniziale Tempo Determinato di sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione.
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e Benefit
Compenso: 25.000 - 35.000 all anno
40 ore settimanali
Benefits:
- buoni pasto
Prerequisiti
* Preferibile pregressa esperienza in ambito customer service e/o nel settore logistico;
* Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
* Orientamento al risultato;
* Orientamento al cliente;
* Ottime capacitá comunicative ed interpersonali;
* Problem solving/decision making;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici di MS Office, preferibile conoscenza del sistema SAP.
* Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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