Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale, situata nella provincia sud di Milano e operante nel settore metalmeccanico – manufacturing. Per loro ricerchiamo una valida risorsa da inserire come:
Junior Customer Claim Engineer
La figura, riportando al Responsabile della Qualità Aziendale, si occupa di gestire i contatti con i clienti e segue direttamente il ciclo di vita delle non conformità per tutto quanto concerne le problematiche di prodotto/servizio.
Nello specifico si occupa di:
- Gestione del ciclo di vita delle non conformità, dalla ricezione alla soluzione
- Utilizzo dei sistemi interni e dei portali cliente per lo svolgimento delle attività connessa alla gestione delle problematiche di prodotto/servizio
- Coordinamento dell’attività di root-cause analysis e di implementazione delle azioni correttive e preventive
- Interfaccia diretta con clienti e fornitori
- Collaborazione con gli altri enti aziendali ai fini della risoluzione tempestiva e soddisfacente delle problematiche di qualità
- Gestione e miglioramento continuo dei sistemi di tracciamento e statistica delle non conformità
- Supporto durante gli audit interni ed esterni per quanto concerne gli aspetti legati alla Customer Quality
Sede di lavoro: zona Buccinasco (MI)
Offerta:
Contratto di apprendistato professionalizzante
RAL range 35-38.000 euro per candidati con pregressa esperienza specifica
14 mensilità
premio produzione
possibilità di lavoro da remoto dopo periodo di formazione
assicurazione sanitaria
mensa aziendale