PLively Milano è alla ricerca di una risorsa Junior da inserire come Assistenza di Primo Livello per l’area Office Negozi. /ppbr/ppLa persona selezionata supporterà gli utenti interni e i punti vendita nella risoluzione delle problematiche tecniche e operative. /p pResponsabilità principali: /ppbr/pulliAssistenza utenti sede e negozi nella gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email. /liliIdentificare, classificare e registrare le problematiche segnalate. /liliEffettuare diagnosi preliminari e fornire soluzioni rapide quando possibile. /liliAnalizzare le richieste più complesse per valutarle insieme al team di secondo livello. /liliMonitorare l’avanzamento dei ticket e garantire la chiusura delle attività. /liliContribuire all’aggiornamento della documentazione interna. /li /ulpbr/ppNice to have: /pulliConoscenza base di coding (SQL, C#, POWERSHELL,..) /liliVoglia di implementare script di automazione task /liliProattività /li /ulpbr/ppCome candidarsi: /ppbr/ppInvia il tuo CV aggiornato tramite LinkedIn o alla nostra email aziendale /pulliSiamo entusiasti di conoscere persone motivate e desiderose di fare la differenza! /li /ul