FATTORIA TOCCAFERRO
La Società C. LOUNGE SRL, azienda di ristorazione in robusto espansione con il marchio FATTORIA TOCCAFERRO, già presente nel Lazio, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna e Lombardia, arriverà quest’anno con una nuova apertura nel Lazio (Roma) ed un'altra in Emilia Romagna (Bologna).
Mission : “Attraverso le scelte di fattoria toccaferro vogliamo prenderci cura del nostro territorio, di chi lavora, di chi ci vive, di chi lo ama, per il benessere e la felicita di tutti."
Promuoviamo la qualità e la genuinità attraverso un’offerta gastronomica che rispetta le tradizioni locali, sostenendo il benessere del territorio, dei nostri collaboratori e dei clienti.
Il nostro motto è: “Mangia ciò che vedi e compra ciò che mangi”
Vision : Essere un punto di riferimento nel mondo della ristorazione per qualità, innovazione e rispetto per la tradizione
Valori chiave : Qualità, Servizio, Pulizia, Tradizione, Innovazione e Rispetto per le persone.
La nostra storia : Nata nel 2015 a Pescara, Fattoria Toccaferro è cresciuta da un piccolo progetto radicato nell’amore per il territorio fino a diventare una catena di ristoranti riconosciuta per l’eccellenza e la cura dei dettagli. Dal primo locale, abbiamo costruito un marchio che unisce l’innovazione tecnologica con la tradizione culinaria italiana, raggiungendo un successo condiviso con i nostri dipendenti.
Per c/o The Village Roma (Parco de' Medici) Via Salvatore Rebecchini e Maximo (Via Laurentina 865, Roma) ricerca:
CAMERIERE CON ESPERIENZA (PREFERENZIALE ESPERIENZA in AZIENDE STRUTTURATE E CATENE )
La figura ricercata si occuperà di:
- Accogliere i clienti con un sorriso e offrire un servizio cordiale e professionale
- Prendere ordini e gestire le richieste dei clienti con attenzione e precisione
- Mantenere elevati standard di pulizia e igiene nel tuo ambiente di lavoro
- Collaborare con il team per contribuire a un’atmosfera positiva e accogliente
Hard skills:
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore della ristorazione in servizi alla carta
- Esperienza al bar di almeno 1 anno (no bartender, caffetteria, spillatura e mescita vino)
- Competenze dell’utilizzo di strumenti e attrezzature di ristorazione (palmare, QSR)
Soft skills:
- Eccellenti capacità comunicative e relazione
- Rispetto delle regole
- Puntualità
- Pulizia
- Proattività e problem solving per gestire eventuali
- Attitudine al lavori di squadra e collaborazione
Si offre:
- Iniziale contratto a tempo determinato (CCNL Turismo) con possibilità di indeterminato (CCNL Turismo)
- ·Contratto di lavoro: Tempo pieno, full time
- Lavoro su turni
- Vitto durante il servizio, NO Alloggio
#JOINUS