La Risorsa Umana - agenzia per il lavoro, filiale di Belluno - ricerca per notevole azienda cliente
ADDETTI/E LOGISTICA
.
Luogo di lavoro: SEDICO (BL)
La persona inserita sarà inserita in magazzino con compiti di accettazione merce e rapporti con clienti.
Orario di lavoro: A GIORNATA
Il candidato ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti
ottima capacità di organizzazione
preferibile possesso patentino muletto
esperienza pregressa
conoscenza pacchetto office e gestionali
disponibilità immediata
proattività e flessibilità
NB
Le persone interessate possono contattare LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Belluno, Viale Medaglie d'Oro, 21 - Tel. 04371944302, email ******
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Magazzinieri/E
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Campo di Ne