Synergie68, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:
ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSISTENZA CLIENTI L. *****
Ti occuperai, all'interno di un ambiente ordinato ed organizzato, di offrire servizi di assistenza ai clienti come addetto/addetta customer care.
Nello specifico ti occuperai di:
Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail
Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
Prendere in carico i ticket
Gestire i reclami
Svolgere attività di back-office
Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Requisiti
Cerchiamo candidati che abbiano:
Forte orientamento al cliente
Ottime doti di ascolto e problem solving
Capacità di mediazione
Capacità di gestione dello stress
Padronanza dei principali programmi informatici
COSA OFFRIAMO:
Contratto tempo pieno da 40 ore settimanali
Inserimento diretto in azienda valutabile in base alla seniority
RAL da ***** €
Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Serate
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004