Descrizione del lavoro
L'azienda A&C; Motors Concessionaria Volkswagen, Audi con sedi a Napoli, Nola, Torre Annunziata, Caserta e Sant'Agnello dal **** è alla ricerca di un Consulente alle vendite.
Scopo della posizione:
L'Addetta BDC Audi, seguendo le indicazioni del proprio responsabile, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, email e sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente nelle prime fasi di contatto e fissare l'appuntamento in concessionaria.
L'Addetta BDC realizza il suo scopo attraverso l'implementazione del processo di Lead Management, sia con attività inbound sia outbound, integrandosi nel processo di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione del Cliente Audi.
People:
- Si aggiorna costantemente su competenze, procedure, processi e strumenti di Relationship Management e di comunicazione efficace, segnalando le minacce al proprio responsabile e migliorando le performance e la del proprio lavoro.
- Cerca e crea occasioni di scambio reciproco di informazioni con le altre funzioni della Concessionaria per migliorare il tasso di conversione lead-appuntamenti.
Customer:
- Gestisce la relazione telefonica, email e attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all'appuntamento in concessionaria.
- Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, ...) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocità, accuratezza, empatia, riservatezza e integrità ai valori del brand e all'aspettativa del cliente in termini di Customer Experience da tutti gli attori coinvolti.
Business:
Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della Concessionaria.
Si informa ed è allineata rispetto alle campagne attive a livello di marketing per la generazione di lead.
Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità.
Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attività svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo
Comunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi.
Skills:
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche;
Spiccate capacità relazionali e doti di comunicazione;
Resistenza allostress;
Puntualità e precisione;
Dinamismoe flessibilità.
Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche:
Esperienza pregressa nel settore del Teleselling
Esperienza pregressa nel settore del Telemarketing.
Orari di lavoro:
40 ore settimanali distribuite nei seguenti giorni/orari di apertura:
Da Lunedi a Sabato, ore 9:
*****:
*****:
*****:
00
Sabato, ore 9:
*****:
00.
Tipo di impiego:
a tempo completo
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. ******.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) ******** e dal Codice Privacy.