Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante realtà del territorio specializzata nel settore dell'automazione, stiamo selezionando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto, ral indicativa di 35.000 - 40.000 Euro commisurata all'esperienza + premio e benefit, possibilità di inserirsi in un contesto strutturato.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: provincia di Lucca (LU).
Di cosa ti occuperai?
Come Buyer sarai inserito nell'ufficio acquisti, entrerai a far parte di un team di 5 persone, a diretto riporto del Responsabile Acquisti. Nel particolare ti occuperai di:
- gestire il processo di approvvigionamento, garantendo l'ottimizzazione dei costi e la continuità delle forniture produttive; - gestire e negoziare le categorie di acquisto indirette; - gestire contratti di appalto, sia a livello nazionale che internazionale, interfacciandoti con le diverse funzioni aziendali; - ricercare, selezionare e valutare i fornitori, richiedere preventivi e negoziare prezzi, condizioni commerciali e tempi di consegna; - monitorare lo stato avanzamento e gestire i solleciti per garantire il rispetto delle consegne, risoluzione di eventuali non conformità e contestazioni verso i fornitori; - collaborare con tutti i dipartimenti aziendali coinvolti per garantire la corretta pianificazione degli acquisti in base ai livelli di stock e alle priorità.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica o affini; - esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata in contesti produttivi e strutturati; - conoscenza delle logiche di approvvigionamento e pianificazione; - buona conoscenza della lingua inglese; - ottime capacità di negoziazione, collaborazione per il lavoro in team, attitudine al problem solving e capacità di lavorare per obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito .