La tua nuova azienda Il nostro cliente è una solida società italiana, operante nel mercato dei servizi e gestione operativa di progetti per conto di aziende clienti legate alla gestione degli impianti di Biometano, attiva sul territorio nazionale.
Per il rafforzamento della struttura siamo alla ricerca di una figura di Coordinatore Agronomico per la gestione degli impianti.
Il tuo recente ruolo La nuova figura si occuperà di identificare le opportunità di sviluppo agricolo per la filiera agronomica nel settore di riferimento, creando sinergie e collaborazioni di lungo termine con i provider a monte per la fornitura di materia prima.
Si dedicherà alla gestione contrattuale, alle verifiche documentali, monitoraggio dei processi logistici e produttivi sotto l'aspetto della qualità, tempi, costi e volumi, infine elaborare relazioni e studi di fattibilità.
Dovrà gestire, implementare e monitorare i processi riguardo le relazioni e strategie relazionali con i clienti, collaboratori e terzisti, al fine di offrire un servizio di ottima qualità e supportare la strategia di valorizzazione commerciale della produzione.
Collaborerà alla composizione e al monitoraggio delle campagne di raccolta, verifica e supervisione della qualità del prodotto in campo ed organizzazione delle pratiche colturali.
Collaborerà inoltre alla ricerca di biomasse agricole, deiezioni e sottoprodotti in quantità e qualità concordata con l'operation manager e il biologo in conformità con i budget aziendale e le autorizzazioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo Si richiede laurea specialistica ad indirizzo agronomico o affini.
Il candidato Ideale ha maturato esperienza nella redazione di pratiche agricole, piani colturali, di spandimento, PUA, oltre che nella conduzione di aziende agricole.
Costituisce una corsia preferenziale l'essere in possesso di esperienza pregressa e consolidata di almeno 3/4 anni in settori affini, esperienza di coordinamento di progetti agricoli ed agro-industriali complessi, meglio se in contesti strutturati con attività operative su ampia scala geografica.
E' necessaria una buona propensione alle trasferte e completano il profilo buone compentenze e leadership nella gestione del team di lavoro e nelle relazioni con clienti e stakeholders.
Areale di lavoro Lombardia ed Emilia Romagna.
Cosa avrai in cambio Si offre contratto a tempo indeterminato, pacchetto contrattuale e retributivo competitivo in base all'esperienza effettivamente maturata.
Cosa devi fare ora