OverviewQiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Prot. n. -SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Ricerca per primaria azienda di software in Italia un / a :
RuoloHELP DESK APPLICATIVO - SETTORE ALBERGHIERO
La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato.
RequisitiDiploma o laurea ad indirizzo economico o turistico
Gradita esperienza in ambito turistico
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità relazionali e di problem solving
Sede lavorativa: Pedrengo (BG)
Orario di lavoro: tempo completo /
CCNL: commercio
Contratto: diretto con l'azienda
Informazioni sull'aziendaFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre * persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Privacy e normativeInformativa privacy: L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
J-*-Ljbffr