Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO CERTIFICAZIONI
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestire e mantenere le certificazioni aziendali;
* Seguire redazione, aggiornamento e gestione della documentazione di sistema;
* Condurre gli audit interni ed esterni;
* Formazione del personale;
* Gestire i rapporti con stakeholder (clienti, fornitori, enti di certificazione, ecc.);
* Effettuare monitoraggio normativo in ambito qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale;
* Elaborare i report e le analisi dei dati.
Requisiti
Il/La candidato/candidata ideale è in possesso di:
* Laurea triennale o magistrale;
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Ottime doti organizzative e di gestione del tempo;
* Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e trasformazione a tempo indeterminato;
* Retribuzione secondo CCNL di categoria, comprensiva di tredicesima e quattordicesima;
* Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro: Baselga di Pinè (TN).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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