Openjobmetis spa ricerca per importante cliente del settore moda/abbigliamento una/un Addetta/o Vendita part-time 20 - 24 ore. Posizione: L' addetto alle vendite si occupa di assistere i clienti nel processo di acquisto, promuovendo i prodotti e finalizzando la vendita. I suoi compiti principali sono: - ascoltare le esigenze dei clienti; - presentare i prodotti in linea con le richieste; - rispondere in modo adeguato a eventuali dubbi sui prodotti e/o sui servizi; - gestire la trattativa commerciale; - preparare i documenti di vendita, come scontrini e fatture; - incassare i pagamenti; - offrire un primo supporto post-vendita in collaborazione con i referenti dell'assistenza clienti. Requisiti: - esperienza pregressa in vendita assistita; - esperienza pregressa nel lavoro in team; - velocità, competenza nel settore, orientamento al cliente e al risultato, disponibilità a lavorare nei weekend e voglia di crescere professionalmente come futuro/futura vice e store manager. Si chiede disponibilità alla formazione e affiancamento presso altro punto vendita. E' indispensabile essere automuniti. Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, inserimento al 5° liv commercio. Orario : part time 20-24 ore su turni, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi Luogo: Lonato del Garda (BS) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._