Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office service support

Padova
Wyser
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel suo settore, ci ha incaricati di ricercare un/una: SERVICE SUPPORT La risorsa, a riporto dell’European Service Manager, sarà responsabile di gestire le attività finalizzate all'individuazione, analisi e risoluzione delle problematiche relative alla qualità/funzionamento del prodotto, al fine di garantire un adeguato supporto tecnico alla rete di distributori localizzati in Italia e all'estero. Principali Responsabilità: - Fornisce un supporto tecnico da remoto / in presenza alla rete di distributori in Italia e all'estero. - Raccoglie le richieste di supporto provenienti dai distributori e le categorizza. - Individua e analizza le principali problematiche riscontrate relative a qualità/funzionamento del prodotto. - Sulla base delle analisi delle principali problematiche emerse, lavora in sinergia con i plant produttivi per apportare miglioramenti ai prodotti. - Cura attivamente lo sviluppo della rete distributiva supportando la preparazione ed erogazione di training tecnici. - Partecipa alle visite presso i clienti per affiancare i distributori durante la risoluzione dei problemi. - Redige i report mensili e annuali relativi alle attività di dipartimento service attivandosi per ottenere un buon livello di completamento delle richieste. - Supporta il Warranty Administration Department per la verifica delle richieste di garanzia. Requisiti & Skills richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (o titolo equivalente). - Almeno 3-5 anni di esperienza in analoga posizione maturata preferibilmente in aziende del settore Metalmeccanico. - Conoscenze tecniche in almeno uno dei seguenti ambiti: motori endotermici, idraulica e/o elettronica. - Inglese buono (sia scritto che parlato). Completano il profilo: - Capacità di analisi e problem solving. - Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di gruppo. - Energia, impegno, entusiasmo e proattività. - Disponibilità a effettuare trasferte. Luogo di lavoro: Provincia Sud di Padova I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Lean consultant (padova)
Padova
Wyser
Offerta simile
Stage hr - ricerca e selezione (padova)
Padova
Stage
Wyser
Offerta simile
Installation & commissioning engineer (padova)
Padova
Wyser
Offerte simili
Azienda Wyser
Lavoro Wyser a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Back Office Service Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva