Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda cliente del settore edilizio, un/una:
IMPIEGATO/A
La risorsa ricercata si occuperà di:
* Gestione della documentazione;
* Supporto alla pianificazione delle attività;
* Comunicazione con fornitori e clienti;
* Organizzazione delle pratiche burocratiche necessarie per l'avvio e lo svolgimento dei progetti.
* Conoscenza delle normative vigenti e le politiche aziendali.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* .Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office e software di gestione progetti.
* Gradita una conoscenza di base delle normative edilizie, delle procedure amministrative correlate, come gare e appalti pubblici.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: Part time/Full time (da valutare).
Iniziale contratto di somministrazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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