Pardgroup SpA, società leader nei servizi integrati per il retail e la grande distribuzione, in ottica di ampliamento del proprio organico e per guidare lo sviluppo di una nuova Business Unit, ricerca una nuova figura di Market Development Manager - Promotional Products.
La risorsa, a diretto riporto del General Manager, svolgerà le seguenti attività:
* Contribuire alla definizione e allo sviluppo di una nuova linea di business, identificando opportunità di mercato e strategie commerciali;
* Progettare e redigere il catalogo prodotti relativo alla nuova linea di business;
* Analizzare il mercato di riferimento al fine di identificare potenziali Clienti;
* Generare nuove opportunità di Business, coinvolgendo nuovi Clienti in partnership;
* Redigere e negoziare le offerte commerciali;
* Cooperare con i team dedicati di progettazione e produzione;
* Mantenere e consolidare nel tempo le partnership con i Clienti, tramite regolari momenti di follow-up.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 8⁄10 anni maturata in un ruolo analogo;
* Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, in termini di fatturato e margine;
* Buona conoscenza del settore del Merchandising e degli articoli promozionali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.
Completano il profilo ottime doti comunicative e negoziali.
“Pardgroup SpA informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903⁄77 e L. 125⁄91). Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 679⁄2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( ) e per quanto occorrer possa, con l’invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento.”