Responsabile risorse umane presso Vicsam Group Chi Siamo? Vicsam Sistemi, con la sua esperienza quarantennale nel mercato dell’ Information Technology e dell’ Office Automation non è un semplice fornitore, ma un indispensabile alleato per migliorare l’efficacia e la sinergia dei sistemi informatici aziendali. Consulenza e project management su soluzioni ERP, CRM e BI si affiancano allo sviluppo di software su misura a richiesta del cliente. La fornitura è a 360° per ogni esigenza aziendale di tipo hardware, software, retail, social e web, fino alla cancelleria e all’arredamento d’ufficio. Siamo un team giovane, siamo appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Fondamentale per noi è l’attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione (tramite l'accesso a piani formativi dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali) e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali. Stiamo cercando la figura di un impiegato back office, appassionato e motivato con buone capacità informatiche nell'uso di portali web e Microsoft365, che sappia relazionarsi con i team di Vicsam e gli uffici di competenza di TS. La risorsa ricoprirà le seguenti mansioni: Gestione documentazione di progetto e preparazione di report; Redazione di offerte; Gestione rapporti col fornitore TS; Utilizzo CRM e DMS; Collaborazione con i vari uffici interni per la gestione di progetti Formazione: Diploma o laurea Esperienza: esperienza pregressa minima in ambito back office o in ruoli amministrativi Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) Competenza tecniche : buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office) e portali web Conoscenze digitali: familiarità con gli strumenti CRM e DMS Conoscenze linguistiche: Inglese almeno livello B1 (capacità di leggere/capire documentazione e scrivere Caratteristiche personali: Capacità di pianificazione delle proprie attività in modo organizzato e preciso e propensione nel portarle avanti in autonomia; Attitudine al lavoro di squadra e buon approccio comunicativo; Buona propensione all’espandere le proprie conoscenze e tenersi al passo con l’evoluzione degli strumenti; RAL : in base all’esperienza Benefit: smart working un giorno a settimana o due mezze giornate MBO (2.5% RAL) elargito tramite Welfare Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio; livello in base all'esperienza Riporto gerarchico: Riporto al responsabile di reparto Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo con l'Hr, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con il Ceo. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità. Olgiate Olona, Lombardy, Italy 1 week ago Impiegato ufficio selezione e procedimenti disciplinari IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - Regoledo di Perledo (LC) Trezzano sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 weeks ago Veduggio con Colzano, Lombardy, Italy 4 weeks ago Impiegato addetto al back office assicurativo Monticello Brianza, Lombardy, Italy 1 week ago Addetto/a Back Office Amministrativo - Payroll Specialist Milan, Lombardy, Italy €1,400.00-€1,500.00 1 week ago J-18808-Ljbffr