La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato al servizio di Customer Care e Technical Support H24 e si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare, l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di : Responsabilità Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix Disponibilità a lavorare su turni anche in fascia oraria notturna Buona conoscenza di framework e principi basi di programmazione Conoscenza base di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS Ottima conoscenza del pacchetto office Ottima conoscenza della lingua inglese Studi in ambito tecnico/informatico o in ambito linguistico Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale Un ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento Possibilità di contribuire direttamente all’evoluzione del servizio Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone SEDE PRINCIPALE - BARI Via Don Luigi Guanella, 17 70124 Bari - Italy J-18808-Ljbffr