Etjca Group S.p.A. filiale di Scandicci
\n
Per un bar di medie/grandi dimensioni seleziona un/una Assistente Responsabile, una figura chiave che affiancherà la direzione nella gestione completa del locale.
\n
La risorsa sarà il motore operativo del bar: coordinerà il team, organizzerà i turni, gestirà i rapporti con i fornitori e monitorerà che tutto funzioni alla perfezione, dalla qualità del servizio alla cassa di fine giornata.
\n
Responsabilità
- Supporto alla gestione quotidiana del bar
- Coordinamento del personale e organizzazione dei turni
- Gestione ordini e rapporti con i fornitori
- Controllo aperture/chiusure di cassa
- Verifica standard di servizio e qualità
Requisiti
- Esperienza nel settore bar/ristorazione
- Attitudine alla gestione di team
- Problem solving e autonomia
- Flessibilità oraria
Offerta
- Inserimento iniziale in somministrazione
- Reale possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- Un atmosfera energico, dove crescere davvero
luogo di lavoro Scandicci (Fi)\n
orario full time livello iniziale da definire sulla base delle esperienze, ccnl commercio 14 mensilità
\n
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
\n
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
\n
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito
\n
Il servizio è gratuito.