Italian Style Company è un’azienda, con sede a Brembate di Sopra (BG), attiva nella progettazione e produzione del materiale punto vendita a 360°, partendo dal materiale espositivo permanente e semipermanente, fino all’arredo completo del negozio, con riferimento ai prodotti dell’alto di gamma (profumi e cosmetici, orologi, occhiali/farmaceutica).
Nel progetto di strutturazione di un ufficio controllo qualità, volto a elevare sempre più il livello qualitativo dei nostri prodotti e dei processi produttivi, al fine di allinearsi ai migliori standard internazionali richiesti dai nostri clienti, siamo alla ricerca di un responsabile controllo qualità, con le seguenti caratteristiche:
* Preferibilmente provenienza dal settore espositori in riferimento a prodotti del settore moda/luxury;
* Conoscenza del metacrilato, del mondo del legno, della carpenteria leggera e delle relative lavorazioni;
* Esperienza di lavoro in ambito analogo al nostro, in uffici di controllo qualità, capacità e volontà di costruire e gestire in autonomia i processi di controllo qualità;
* Predisposizione personale alla massima precisione, minuziosità e cura del dettaglio;
* Conoscenza lingua inglese;
* Residenza Bergamo e provincia.
Le mansioni richieste sono le seguenti:
* Verificare che materiali, processi e prodotti rispettino gli standard prefissati e la soddisfazione del cliente;
* Controllare fornitori esterni, distribuzione del prodotto e controllo della conformità;
* Pianificare le verifiche ispettive/ condurre e gestire AUDIT interni ed esterni per verificare conformità a norme e certificazioni richieste;
* Gestire pratiche doganali import/export.
Si prega di inviare CV con assenso al trattamento dei dati personali