Social network you want to login/join with:
Impiegato/a logistica/back office commerciale, treviso
col-narrow-left
Client:
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
397501495711996313633710
Job Views:
2
Posted:
14.06.2025
Expiry Date:
29.07.2025
col-wide
Job Description:
Descrizione azienda
Openjobmetis spa, filiale di Sacile, seleziona per azienda cliente settore rifiuti, un/una impiegata/o ufficio logistica/commerciale.
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di:
* tenere i contatti con i clienti per acquisire dati e informazioni utili per redigere l offerta economica e la relativa predisposizione del servizio logistico (registrazione delle offerte, calendarizzazione degli interventi, individuazione dei fabbisogni logistici);
* redazione dei documenti di trasporto (formulari, DDT, CMR, ecc.), carico e gestione della tracciabilità dei rifiuti in ingresso, in lavorazione e in uscita, attraverso software gestionale e successiva elaborazione dei registri di carico e scarico;
* gestione pagamenti dei clienti (conteggi, pagamenti diretti via pos, assegno, bonifico, ecc.);
* supporto al Responsabile tecnico e al Direttore nella gestione ed archiviazione dei documenti legati alla gestione e al Sistema di gestione Qualità e Ambiente.
Requisiti
* diploma di perito chimico, ragioneria o equiparabili;
* pregressa esperienza in ambito impiegatizio;
* buona conoscenza del pacchetto Office e di utilizzo Excel.
Completano il profilo precisione, dinamica, serietà e problem solving.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00 13.30-17.30. Previsti straordinari il sabato con orario 8.00-12.00.
CCNL COMMERCIO
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr