BFP Group è una delle più importanti realtà nel mondo delle energie rinnovabili presente in Puglia e operante su tutto il territorio nazionale e internazionale, offrendo consulenza e servizi di ingegneria e gestione, oltre che servizi di manutenzione e costruzione di impianti fotovoltaici.
Il nostro team è costituito da oltre 60 ingegneri con un portfolio di oltre 6 GW di progetti di impianti relativi al settore delle energie rinnovabili (eolico, fotovoltaico, idroelettrico) e oltre 150 MW di impianti in O&M, oltre ad eseguire la realizzazione di diversi interventi di revamping e impianti di nuova costruzione.
In questo momento stiamo selezionando un PROCUREMENT OPERATOR le cui attività riguardano il ciclo dell’approvvigionamento materiali.
Ci rivolgiamo a candidati spigliati, con passione e attenzione per il proprio lavoro.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
* diretto con i fornitori per acquisto di materiale per le necessità aziendali di entrambe le società del gruppo;
* di materiale elettrico industriale/strumenti da lavoro/DPI/ software etc...;
* degli ordini ai fornitori sulla base del fabbisogno aziendale ordinario e/o straordinario e gestione del re-order point nel gestionale;
* dell’iter di ordine dall’inizio all’evasione dello stesso e notifica ai fornitori delle non conformità riscontrate circa materiale ricevuto;
* nel sistema dei dati derivanti dal ciclo passivo;
* della reportistica di commessa;
* prezzi e tempistiche con i vari fornitori e richiesta preventivi;
* predisposizione al sollecito e gestione delle tempistiche di approvvigionamento;
* dei vari KPI e scouting di nuovi fornitori, in ambito acquisti, al fine di ottenere il Budget;
* e raccolta delle quotazioni fornitori;
* con i fornitori in fase di mobilitazione di loro specialisti presso i cantieri nelle fasi di montaggio, avviamento impianti e collaudo;
* documenti nel sistema di gestione documentale aziendale.
REQUISITI:
* pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
* (preferibilmente in materie economiche o in ingegneria);
* conoscenza di excel e dei sistemi informatici. La conoscenza di gestionali Zucchetti sarà considerata un plus;
* predisposizione alla negoziazione e ai rapporti interpersonali;
* orientamento al risultato, problem solving e flessibilità;
* conoscenza dell’inglese.
TIPO DI CONTRATTO: assunzione diretta oppure collaborazione continuativa con PIVA da valutarsi con il candidato caso per caso.
RETRIBUZIONE: Commisurata alla seniority della risorsa.
SEDE DI LAVORO: Modugno (BA)
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”)