JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/testo nascosto01 del 05/02/2010 ? Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore del lavaggio industriale di capi di abbigliamento e biancheria, ricerca e seleziona un/una:
OPERAIO SU MACCHINARI PER LE PULIZIE INDUSTRIALI
La risorsa selezionata riceverà una formazione specifica per eseguire le principali operazioni all'interno di un impianto di lavanderia industriale, tra cui la selezione e lo smistamento dei capi, il caricamento e l'avvio delle apparecchiature, la gestione di eventuali fermi macchina, oltre alle attività di etichettatura, confezionamento e stiratura. Le mansioni saranno successivamente indirizzate in modo mirato in base alle esigenze produttive dell'azienda. Si richiede inoltre la disponibilità a svolgere quotidianamente circa trenta minuti di lavoro extra dedicato alla sanificazione delle attrezzature impiegate.
Il profilo ideale ha già svolto attività in ambito produttivo, dimostra apertura verso un primo contratto a tempo determinato ed è motivato ad acquisire le competenze necessarie per lo svolgimento della mansione. E' inoltre richiesto il possesso della patente di categoria B, in quanto utile per eventuali operazioni di consegna o ritiro della merce sul territorio.
Si offre:
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria con mezz'ora di pausa pranzo + mezz'ora di straordinario
- SEDE: PADOVA zona industriale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.