Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione di apparecchiature medicali si ricerca una figura da inserire come Receptionist a supporto delle attività di front office e gestione operativa quotidiana.
Mansioni:
* Accoglienza dei clienti in sede e gestione delle visite
* Smistamento delle mail in entrata e uscita
* Gestione e filtro delle telefonate
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
* Preparazione e riordino della sala riunioni per appuntamenti o incontri commerciali
* Inserimento dei contratti nel gestionale aziendale
* Monitoraggio dei pagamenti e attività di sollecito verso i clienti
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Abilità nell'utilizzo del computer e dei principali strumenti digitali
* Attitudine al lavoro di squadra
* Capacità di gestire le priorità in autonomia
* Professionalità e orientamento al cliente
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Impiego full time dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00)
* Telefono aziendale per la gestione delle comunicazioni.
Sede di lavoro: Formia.