Ph3Overview /h3 pLa Divisione bDIABETES CARE /b di Theras Group è alla ricerca di un/a Account Specialist per la regione bLazio /b. /p pbChi Siamo /b /p pTheras è un’azienda italiana leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per il trattamento e il monitoraggio di patologie croniche come diabete e dolore cronico. L’azienda collabora con gli operatori sanitari in tutto il territorio nazionale. Le principali partnership strategiche includono Dexcom e Insulet per l’area terapeutica del Diabete e Nevro, che ha brevettato un’esclusiva terapia per il trattamento del dolore cronico. Si classifica tra le prime 50 aziende in Europa nella classifica Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times ed è riconosciuta da 5 anni per performance gestionali e affidabilità finanziaria. /p pbLavorare in Theras /b /p pEntrare in Theras significa entrare in una realtà in cui è possibile esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente con idee e progetti. I nostri collaboratori diventano protagonisti della propria crescita e di quella dell’organizzazione. /p pTheras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: favoriamo la condivisione, la cooperazione e un’organizzazione snella, affinché le idee di valore possano rapidamente diventare realtà. Abbracciamo il miglioramento continuo attraverso metodologie per la revisione dei processi basate sui contributi del singolo, considerato esperto del processo in cui opera. Crediamo nel valore della formazione e disegniamo piani formativi sulle esigenze delle funzioni e delle persone, offrendo supporto e formazione costante ai manager per prepararli a sfide sempre più complesse e guidare la crescita delle proprie persone, costruendo team e relazioni basate su fiducia, responsabilizzazione e condivisione degli obiettivi. /p pbAccount Specialist /b /p pIl/la Account Specialist, riportando all’Area Manager, è la figura di riferimento per il personale medico-sanitario ed i pazienti del territorio di competenza. All’interno delle strutture ospedaliere, principalmente Diabetologie, è l’espert* delle tecnologie Theras. /p pbCosa fa /b /p pSupporta il personale medico-sanitario con l’obiettivo di permettere ai pazienti di migliorare la gestione quotidiana del Diabete. Nello specifico: /p ul liEffettua presentazioni tecnico-scientifiche presso i clienti potenziali, visita regolarmente i clienti acquisiti e offre assistenza sui dispositivi per la gestione del Diabete nelle fasi di pre- e post-vendita. /li liSvolge training tecnico rivolto ai pazienti e supporta il personale medico-sanitario nell’ambito della prima prova dei dispositivi. /li liInstaurando un rapporto di fiducia con il paziente, è responsabile della gestione dei follow-up e collabora con l’Ufficio Customer Care e il servizio di Assistenza Tecnica (numero verde) in fase di post-vendita. /li liContribuisce al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e sviluppo, mappa centri attivi e prospettici ed elabora dati tecnici e commerciali delle zone di competenza. /li /ul pbRequisiti /b /p ul liLaurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico. /li liBreve esperienza (1–2 anni) maturata, preferibilmente, in ruoli tecnico-commerciali o di supporto tecnico al cliente, o in aziende del settore medical device / farmaceutico. /li liSpiccate capacità comunicative e relazionali e desiderio di mettere le proprie conoscenze scientifiche a disposizione di medici e pazienti. /li liCapacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, uso avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio del Lazio (over 75%). /li liPreferibile residenza/domicilio a Roma e zone limitrofe. /li /ul pbSi offrono /b /p ul liAssunzione diretta /li liAuto aziendale /li liFormazione continua /li /ul pTheras promuove un ambiente di lavoro equo, rispettoso delle diversità ed inclusivo per tutte le persone, a partire dal processo di selezione. Tutte le candidature verranno valutate esclusivamente in base alle loro qualifiche, competenze ed esperienze. /p /p #J-18808-Ljbffr